Concorso “STOP AL VANDALISMO”: gli alunni del plesso Marconi meritatamente premiati

780

Concorso “STOP AL VANDALISMO”:
gli alunni del plesso Marconi meritatamente premiati

Classe 2 B – Camporeale Michele

Anche quest’anno si è svolto il concorso promosso dal Dopolavoro Ferroviario di Trenitalia, nell’ambito della più ampia collaborazione tra Scuola e Ferrovia. Gli alunni delle classi seconde della scuola sec. I grado plesso Marconi hanno partecipato con impegno ed interesse all’iniziativa, che ha previsto momenti di formazione ed anche un viaggio in treno fino a Lecce con visita guidata della città.

Con particolare soddisfazione l’alunno Michele Camporeale della classe 2B ha ricevuto  il riconoscimento sia del premio regionale che del premio nazionale con il suo olio su tela. Lo hanno seguito l’alunno Luca Turturro della classe 2C e l’alunna Klesi Sinaj della classe 2D.
Al di là dell’originalità dei loro lavori è stato apprezzato il messaggio, che ha ben interpretato il tema proposto quest’anno.
Classe 2 C – Turturro
Quindi da parte di tutta la nostra comunità scolastica va il plauso a tutti gli alunni che hanno partecipato al progetto, agli alunni premiati, ai docenti che li hanno guidati e alla prof.ssa Nicla Maldari che ha coordinato l’organizzazione.

 

Clicca qui per visionare il lavoro dell’alunna Klesi Sinaj della classe 2D.

 

Allegati

In this article